CORSO PER ABILITAZIONE CONSULENZA P.F.
Posted in FormazioneProgetti

AVVISO IMPORTANTE: abbiamo raggiunto il numero massimo di iscrizioni al corso,
si accettano solo domande di pre-iscrizione per il prossimo che si terrà nel mese al raggiungimento dei 24 iscritti.

Corso di formazione per il 1° Rilascio del Certificato di Abilitazione alla Consulenza per l’impiego sostenibile  dei prodotti fitosanitari

I.FOR. P.M.I. PROMETEO PUGLIA organizza il corso di formazione per il 1° rilascio del  “CERTIFICATO DI ABILITAZIONE ALLA CONSULENZA” (ai sensi della DGR n. 627 del 30/03/2015 pubblicata nel BURP n. 56 del 22/04/2015).
Il conseguimento del Certificato di Abilitazione è obbligatorio per lo svolgimento dell’ attività di  consulenza per l’impiego sostenibile dei prodotti fitosanitari nell’ ambito della difesa fitosanitaria integrata e biologica sia in forma autonoma che alle dipendenze di enti pubblici o privati.
La formazione e la relativa valutazione finalizzata al rilascio del certificato di abilitazione all’attività di consulente valgono anche come formazione  e relativa valutazione finalizzata al rilascio del certificato di abilitazione per la vendita dei prodotti fitosanitari nonché per l’acquisto e l’utilizzo.

Requisiti di ammissione

Titoli di studio di cui all’art. 8, comma 2, del d.lgs. 150/2012  (diplomi o lauree in discipline agrarie, forestali, biologiche, ambientali, chimiche, mediche e veterinarie)

Sede del corso  :  I.FOR. P.M.I. PROMETEO PUGLIA ,  Via Andria 157 –Trani (BT)

Durata del corso : 25 ore di cui 17 ore per le materie di interesse fitopatologico e 8 ore per le materie di carattere sanitario.

Lo svolgimento del corso è previsto nei pomeriggi dei giorni 21,  22,  23 , 26, 27, 28 febbraio  2018 dalle ore 15 alle ore 19,30 .

Alla fine del corso I.FOR. P.M.I. PROMETEO PUGLIA rilascerà l’attestato di frequenza  a coloro che abbiano  garantito la presenza ad almeno il 75% delle ore del corso .

I  partecipanti in possesso di attestato di frequenza  al corso potranno accedere successivamente  alla verifica di idoneità che sarà espletata tramite la somministrazione di quesiti a risposta multipla.

I Corsi saranno avviati al raggiungimento di un numero minino di  24  partecipanti. 

Quota di partecipazione: € 150,00


MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

1 – è necessario compilare, scansionare e rimandare il seguente modulo all’indirizzo: info@prometeonlus.it
RICHIESTA ADESIONE DEL PARTECIPANTE – IFOR PMI PROMETEO

2 – il MOD10 verrà compilato il primo giorno di attività (previsto il 21 Febbraio 2018 – ore 15:00) presso la sede formativa I.FOR. PROMETEO, Via Andria, 157 – Trani

Al modulo di iscrizione vanno allegate: fotocopia documento titolo di studio, fotocopia carta identità , n. 2 foto tessere recenti , n.2 marche da bollo di € 16,00, fotocopia carta identità,  da consegnare in Sede  entro  e non oltre il  21 febbraio 2018.


PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI RIVOLGERSI AL COORDINATORE DEL CORSO:

Dott. Piero Preziosa
Mail: pietropreziosa@yahoo.it
Tel: 335 8002364


Start typing and press Enter to search

Shopping Cart