MIFORMO E LAVORO : nuove opportunità per disoccupati.
Posted in FormazioneLavoroProgetti

Il programma MI FORMO E LAVORO è destinato ai disoccupati percettori di ammortizzatori sociali e  disoccupati di lunga durata (da almeno 12 mesi) residenti o domiciliati in un comune della Regione Puglia.

I cittadini non comunitari che volessero partecipare all’intervento formativo dovranno necessariamente essere in possesso di regolare permesso di soggiorno che consente attività lavorativa.

La Prometeo Educational  nell’ambito del Progetto della Regione Puglia, MI FORMO E LAVORO, propone percorsi di formazione GRATUITI con INDENNITA DI FREQUENZA in favore dei partecipanti nei seguenti settori:

  • AREA SOCIALE
  • AREA RISTORAZIONE
  • AREA INFORMATICA
  • AREA LINGUA E TURISMO
  • AREA TECNICA-LOGISTICA
  • AREA AMMINISTRATIVO SEGRETARIALE

Sarà possibile partecipare a più eventi formativi per un massimo di 210 ore formative con indennità oraria di frequenza di € 6,00 per i disoccupati e di € 2,50 per i percettori di ammortizzatori sociali.

I percorsi formativi si terranno presso le nostre sedi di Trani e Barletta.

I corsi sono a numero chiuso per un massimo di 15 partecipanti ad edizione, pertanto verrà data priorità alle prime adesioni pervenute.

PER PARTECIPARE:

Se sei interessato/a a partecipare alla nostra offerta formativa, chiediamo di compilare ed inviarci il MODULO mediante mail o consegna a mano presso le nostre sedi indicando gli eventuali settori a cui sei interessato.

SEDI FORMATIVE :


 

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart