PROGETTO DI.ME : storytelling del meeting di Rzeszow (Poland)
Posted in CooperazioneCooperazione TransnazionaleProgetti

Al via con la “implementation phase”

Il quarto meeting del proogetto DIME si è tenuto nella cittadina di Rzeszow in Polinia, al confine con l’Ucraina.

I membri del consorzio DiMe si sono incontranti il 13 ed il 14 Febbraio 2019 per un aggiornamento rigurado lo stato di avanzamento del progetto dopo il meeting formativo di Trani.
La discussione ha avuto luogo nella sala conferenze dell’hotel Hubertus, dove ogni membro partner ha mostrato il proprio progetto di impementzione relativo alle attività previste dal progetto : formare una classe di ventuno studenti in materia di produzione e post produzione di video.

Glistudenti, in seguito alle lezioni tecniche, dovranno produrre dieci short film riguardanti diversi topic che vanno dall’attualità a temi civici classici.
Dovranno essere in grado di produrre dei film, attraverso lo smartphone e modificare il filmato attraverso tecniche specifiche apprese durante le ore corsuali.

Al termine di queste attività d’aula e di laboratorio, gli enti dovranno organizzare nelle proprie città di residenza dei piccoli festival per mostrare al pubblico il lavoro eseguito dagli studenti.

Al termine di questa fase, ci sarà un ultimo incontro a Belfast dove, ogni paese partner del progetto mostrerà i miglio tre video dei propri studenti.

Seguono aggiornamenti.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart